Lunedì, 08 Giugno 2020

APERTURA UFFICI COMUNALI SU PRENOTAZIONE

IL SINDACO

Visto il Decreto Giunta Regionale n. 58 del 18/05/2020 contenente le linee attuative per l’apertura degli uffici e dei servizi

COMUNICA

Che l’attività amministrativa è svolta regolarmente dagli uffici comunali con il seguente orario: 8,30-12,30  da lunedì a sabato.

Che le attività di ricevimento del pubblico e di erogazione diretta dei servizi, sono prioritariamente garantite con modalità telematica.

Nei casi in cui i servizi non possano essere resi con le predette modalità, gli accessi ai suddetti uffici saranno scaglionati su appuntamento, previa prenotazione telefonica al seguente numero: 0141  927135.

L’accesso potrà avvenire unicamente se provvisti di mascherina e  UNA PERSONA per volta  -nel rispetto  delle indicazioni sanitarie di contrasto all’emergenza epidemiologica da COVID-19.

IL SINDACO
                            Paolo Lavagno